| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
MS new user - level 1

Maschio (Male) Registrato: Mar 06, 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 1:39 am Oggetto: |
|
|
| DUKE ha scritto: | Sara“ molto dura con un avversario ostico e scorbutico come il Paraguay........finisce 1:1 o 2:1 per noi............spero. |
picciaturiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sorellina user - level 4

Femmina (Female) Registrato: Aug 18, 2008 Messaggi: 233
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 3:42 am Oggetto: |
|
|
| DUKE ha scritto: | | DUKE ha scritto: | Sara“ molto dura con un avversario ostico e scorbutico come il Paraguay........finisce 1:1 o 2:1 per noi............spero. |
E che avevo detto........1:1 servito! |
Non potevi pronosticare una vittoriaaaaaaaaaa!
| Marko ha scritto: | Comunque ha dimostrato ke l'Italia c'č
poteva far di pił ma il risultato e soddisfacente |
no comment!
| DUKE ha scritto: | Tu invece di guardare la partita giocavi sul portale.........che piangi a fare.
Voi donne non siete amanti del Calcio prrrrrrrrrrrrr. |
Mi sn commossa... hahahhahaha infatti nn mi piace il calcio ke 2 @@... xó io me li sn sorbiti i commenti oggi
...e niente completino dell'italia!
| interista1977 ha scritto: | peccato.... avrei sperato in una vittoria azzurra , cosi' mi sarei goduto uno stripparello di sorellina........ peccato sara' per un altra volta .... |
...direi ke la sxanza é sempre l'ultima a morire... ma...... questa tua speranza dello stripparello é morta sepolta defunta pace eterna!
| DUKE ha scritto: | E quando mai antoooo non lo fa neanche a me ora figurati se regala a te questa "emozione"...............lei lo strip lo fa ad un altro ma mica a te.  |
Capisco ke sia un discorso tra voi 2... ma... forse a te dukino posso farci un pensierino ...sull'altro mi avvalgo della facoltį di nn rispondere xké so ke tutto quello ke posso dire potrį essere usato contro di me! tié prrrrrrrrrrrr
| interista1977 ha scritto: | e ce lo so peeeeeeee. ma sai io avrei sperato che facesse come la ferilli quando ha vinto lo scudetto la roma nel 2001. per questo ... pazienza .. |
Antó e secondo me hai sbagliato squadra x la quale tifare... devi diventare romanistaaaaaaaaaaaa hahahha ke cosķ te godi la Ferilli a pieno
| DUKE ha scritto: | Beh se faceva la stessa cosa della ferilli non e che cambiava tanto........la ferilli e scesa sul palco in bikini.......non certo tutta nuda. |
...e ci sarebbe un problema...io vado nelle spiegge x nudisti quindi nn ho bikini! mhuahuauah
| interista1977 ha scritto: | chi s'accontenta gode peeeeee. e io mi sarei accontentato anche di cosi' poco |
...se avessi goduto tutte le volte ke mi sn accontentata... sai ke felicitį adesso...!
| DUKE ha scritto: | Sei messo male antoooo. |
MALEEEEEEEEEE???? Ma sta messo peggio ke male
| MS ha scritto: | picciaturiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  |
ehm... te l'appoggio sarķ! hahhahahha _________________ Sorrento Chat Staff |
|
| Torna in cima |
|
 |
interista1977 new user - level 1

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 3:47 am Oggetto: |
|
|
ah io sarei messo messo male??? mah.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sorellina user - level 4

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 3:49 am Oggetto: |
|
|
Io sono messa comoda... sparapakkiata sulla mia poltroncina  _________________ Sorrento Chat Staff |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 3:54 am Oggetto: |
|
|
[/b] do' mettiti comoda che lo spettacolo piu' bello arrivera' presto.... ahahahah  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sorellina user - level 4

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 3:58 am Oggetto: |
|
|
ti stai a fare i film????? _________________ Sorrento Chat Staff |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 4:01 am Oggetto: |
|
|
nono ma che film me sto a fare..... cmq se non l'hai capita do' sto scherzando io eh..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sorellina user - level 4

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 4:02 am Oggetto: |
|
|
ma nn mi dire hahahhahaha prrrrrrrrrrrrrrrr ankio skerzo _________________ Sorrento Chat Staff |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 4:04 am Oggetto: |
|
|
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. pero' il fatto che ti voglio bene e vero |
|
| Torna in cima |
|
 |
DUKE user - level 12

Maschio (Male) Registrato: Mar 07, 2006 Messaggi: 1247 Localitą: Che te frega Position/Rank:♣Supermoderatore♣ Games Rank:♦Maestro dei giochi♦
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 4:46 am Oggetto: |
|
|
| MS ha scritto: | | DUKE ha scritto: | Sara“ molto dura con un avversario ostico e scorbutico come il Paraguay........finisce 1:1 o 2:1 per noi............spero. |
picciaturiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  |
Io sono stato e saro“sempre obbiettivo sariii........per ora la squadra e“questa!  _________________ Vae victis.............veni vidi vici!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
DUKE user - level 12

Maschio (Male) Registrato: Mar 07, 2006 Messaggi: 1247 Localitą: Che te frega Position/Rank:♣Supermoderatore♣ Games Rank:♦Maestro dei giochi♦
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 4:53 am Oggetto: |
|
|
| Sorellina ha scritto: | | DUKE ha scritto: | | DUKE ha scritto: | Sara“ molto dura con un avversario ostico e scorbutico come il Paraguay........finisce 1:1 o 2:1 per noi............spero. |
E che avevo detto........1:1 servito! |
Non potevi pronosticare una vittoriaaaaaaaaaa! |
No non potevo e dato che la squadra si trova in questa situazione (gioco maluccio,modulo dettato da infortuni,infortuni,ect ect) era logico che pronosticavo un pari! _________________ Vae victis.............veni vidi vici!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
DUKE user - level 12

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 4:57 am Oggetto: |
|
|
| Sorellina ha scritto: | | DUKE ha scritto: | Tu invece di guardare la partita giocavi sul portale.........che piangi a fare.
Voi donne non siete amanti del Calcio prrrrrrrrrrrrr. |
Mi sn commossa... hahahhahaha infatti nn mi piace il calcio ke 2 @@... xó io me li sn sorbiti i commenti oggi
...e niente completino dell'italia! |
Si sapeva che di calcio non ne capisci na cippa........quindi mi meraviglio perche ti fai il sangue quando senti i commenti. _________________ Vae victis.............veni vidi vici!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
DUKE user - level 12

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 5:01 am Oggetto: |
|
|
| Sorellina ha scritto: | | DUKE ha scritto: | E quando mai antoooo non lo fa neanche a me ora figurati se regala a te questa "emozione"...............lei lo strip lo fa ad un altro ma mica a te.  |
Capisco ke sia un discorso tra voi 2... ma... forse a te dukino posso farci un pensierino ...sull'altro mi avvalgo della facoltį di nn rispondere xké so ke tutto quello ke posso dire potrį essere usato contro di me! tié prrrrrrrrrrrr |
Forse ehhhhh?..............Solita fifona doppio PRRRRRRRRRRRRRR! _________________ Vae victis.............veni vidi vici!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
DUKE user - level 12

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 5:08 am Oggetto: |
|
|
| Sorellina ha scritto: | | DUKE ha scritto: | Beh se faceva la stessa cosa della ferilli non e che cambiava tanto........la ferilli e scesa sul palco in bikini.......non certo tutta nuda. |
...e ci sarebbe un problema...io vado nelle spiegge x nudisti quindi nn ho bikini! mhuahuauah |
Non mi risulta proprio che sei una nudista........bugiarda.
| Sorellina ha scritto: | | MS ha scritto: | picciaturiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  |
ehm... te l'appoggio sarķ! hahhahahha |
Si si appoggia.............appoggia sta cippa te. _________________ Vae victis.............veni vidi vici!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|