| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sorellina user - level 4

Femmina (Female) Registrato: Aug 18, 2008 Messaggi: 233
|
Inviato: Mer Mag 12, 2010 8:09 am Oggetto: Il Letame In Chat...Che Vuole Passare Per La Vittima! |
|
|
Mi permetto di aprire questo nuovo post, perché mi sembra assurdo rispondere a tutti quei msg insignificanti lasciati da quel verme... Anche perché la sezione non era adatta.
Andiamo per ordine!
Prima di tutto, mi sembra doveroso farvi capire di chi parlo... di quella sottospecie di genere sottosviluppato bipede ma allo stesso tempo invertebrato che aprendo quella fogna che si ritrova ed ha iniziato a sputare merda! Non vorrei perdere troppo tempo nel rispondere, veramente non mi sembra nemmeno il caso, perché gli darei troppa importanza a quel misero parassita che campa sulle spalle degli altri!
| nipote ha scritto: | | SORELLINA MA SORELLINA DI CHI PURE IL NIK TIENI RIDICOLO AL MASSIMO PUOI ESSERE A SOR RO CAZZ CMQ GUARDA TI GIURO CN TE PREFERISCO ESSERE GAY SEI TROPPO BRUTTA NON RIUSCIRESTI AD ECCITARMI |
Per prima cosa sei un indegno e in quanto tale nominare il mio nick é una cosa al di sopra delle tue capacitá!
Non parlarmi di nick ridicolo... Nipote.. ma nipote di chi? Il nipote gay del cesso di casa tua?
Con me non é che preferisci essere gay... tu lo sei! L'ho sempre pensato, dalla tua vocina femminile e dalla tua risata, spesso mi é venuto il dubbio che ti avessero mozzato le palle dalla nascita! Io sono brutta, non ho mai detto il contrario, tu non sei nemmeno classificabile come essere umano!
Ammettilo che lo sai che mi sei sempre stato sulle scatole! Non ti ho mai sopportato a pelle perché sei solo un viscido verme che dal primo giorno che sei entrato hai leccato il di dietro a tutti... ovviamente con me non ne hai avuto possibilitá perché non ti ho mai cagato! Non spreco il mio tempo con i vigliacchi!
| nipote ha scritto: | | cara sorellina è propio cm dici tu x farmi accettare ho dovuto lekkare infatti a te ti ho schifato dal primo momento che ti ho vista rei bella va ti avrei pure lekkata ma sei piu brutta tu che la tina pika |
Quella che ti ha schifato dal primo momento... oddio quanto sei noioso e ripetitivo, sono stata io, ricordati che se stavi in chat non era per la faccia di cesso che ti ritrovi... ma lasciamo perdere non sei degno di tali spiegazioni!
Parli della Tina Pica... ti riferisci all'ostetrica che ti ha mozzato le palle alla nascita?
Leccare tu... l'unico tuo sfogo nella vita sono le bottiglie di vino e di birra... Prima le svuoti bevendole e poi te le lecchi per bene... chissá se ne fai altro uso...quando parli sembra che hai una bottiglia infilata nel di dietro!
| nipote ha scritto: | | a te merda manco ti rispondo finieri x puzzare hahahahahaha xrò un consiglio te lo devo dare lascia stare le corde non impiccarti infono sevi a qualcosa ...a cosa? a lekkare sorrellina sai poverina a tanto bisogno di essere lekkata nessuno la gaga ..come x chè? non vedi che è un ippopotamo hahahahahaha |
Ma tu puzzi di tuo... non dare colpe agli altri!
Non ti permettere a fare piú il mio nick brutto leccaculo!
Sai cosa sei tu.... Un grande glande... l'ippopotamo lo sai tu chi é... mi fai solo ridere... sei volgare! Ti esprimi solo per offendere! Sei il rifiuto della societá!
Vedi con te sto perdendo fin troppo tempo...
Potrei offenderti come si deve... ma vedi la differenza tra me e te... io ti fanculizzo usando la dialettica, tu offendi perché la tua mente perversa arriva solo lí... giá ti vedo, quelli come te che fine fanno...
Auguri! Bella vita che ti sei scelto... in fondo chi é causa dei suoi mali pianga se stesso! Ti vuoi sfogare ancora? Se non ti puoi permettere una donna, ti faccio un bonifico che sempre la trovi qualcuna che te la da... anche qualche culattone a pagamento lo trovi! Essere viscido e schifoso, il tuo posto non ne ne il web ne tanto meno le chat, tu sei buono solo per andare a vivere nelle stalle... é quello il posto del letame! _________________ Sorrento Chat Staff |
|
| Torna in cima |
|
 |
nipote new user - level 1

|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 8:28 pm Oggetto: |
|
|
PROVO SCHIFO SOLO A LEGGERTI ..PUUUU DIMENTICAVO UNA COSA , X QUELLI CHE SO CONVINTI DI AVERMI BANNATO......NON CI SIETE RIUSCITI HAHAHAHHAAHAHAH |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 8:30 pm Oggetto: |
|
|
| HA.....UN ALTRA COSA....VISCIDA SEI TU è I TUOI LECCHINI CHE VI SPARLATE DIETRO TRA DIVOI |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sorellina user - level 4

|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 9:59 pm Oggetto: |
|
|
LURIDO VERME SCHIFOSO SE AVESSI UN PO' D'ORGOGLIO NON VERRESTI A LECCARE IN CHAT L'ELEMOSINA DI ENTRARE! QUELLO CHE SPARLA SEI TU! IMPARA A VIVERE ESSERE INDEGNO! SE TI FA SCHIFO A LEGGERE PERCHÉ VIENI ANCORA QUA? TORNA NELLA FOGNA DA DOVE SEI USCITO CHE CI STAI BENE! RIDICOLO!!!! _________________ Sorrento Chat Staff |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sorellina user - level 4

|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 2:53 am Oggetto: |
|
|
Viscido e squallido verme putrefatto non ti permettere piú a mandarmi msg pvt! Vai a grattarti le tue rogne lontano da me!
Guardate che personcina per bene... offende le persone e pensa di cavarsela cosí!
 _________________ Sorrento Chat Staff |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marko new user - level 1

Maschio (Male) Registrato: May 11, 2010 Messaggi: 10
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 3:25 am Oggetto: |
|
|
| nipote ha scritto: | | HA.....UN ALTRA COSA....VISCIDA SEI TU è I TUOI LECCHINI CHE VI SPARLATE DIETRO TRA DIVOI |
Ma tu lo sai ke stai scassando il xxx ora? pervertito da 4 soldi ,se provi skifo
nel leggere stai alla larga e stai attento ke ki gioca cn il fuoco alla fine riskia di bruciarsi hai capito xxx pezzo di xxx xxx
ippopotamo lo vai dire alla xxx di tua sorella
p\s se vuoi la resa dei conti basta ke mi dici dove e quando e ti rompo il xxx di presenza io paura da un pezzo di xxx nn ne ho tu sei sl bravo a scrivere
vediamo a fatti figlio di ...........
xxx censurato da Sorellina |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 3:42 am Oggetto: |
|
|
CN TE SPRECO POKO NON VALE LA PENA RISPONDERTI PIU DI TANTO.....LE OFFESE LE STAI HA FARE TU XXX ...
XXX censurato da Sorellina |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 3:45 am Oggetto: |
|
|
| ma vimm fatt accagn è mamma |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marko new user - level 1

Maschio (Male) Registrato: May 11, 2010 Messaggi: 10
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 4:03 am Oggetto: |
|
|
| nipote ha scritto: | | CN TE SPRECO POKO NON VALE LA PENA RISPONDERTI PIU DI TANTO.....LE OFFESE LE STAI HA FARE TU xxx ... |
ma và sai ke ti dico legati un cappio al collo e impiccati gli xxx cm te devono
fare questa fine ah e visto ke ci sei portati cn te anche quelle ke sn come te
pervertito figlio di una.......
xxx censurato da Sorellina |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sorellina user - level 4

|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 4:14 am Oggetto: |
|
|
Mi sono limitata a censurare! Non fatemi passare alle maniere forti! Cerchiamo di fare le persone civili, so che a nipote chiedo uno sforzo enorme peró se hai da sporcare... vai di nuovo nella tua fogna, qua vogliamo respirare aria pulita! Volgare! _________________ Sorrento Chat Staff |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 6:47 am Oggetto: |
|
|
| GUARDA CHE LE VOLGARITAà NON LE HO SCRITTE IO ....DAI UN OKKIATA HA QUELLO CHE HAI CENSURATO...VISTO CHE CI STANNO MOLTE X |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 6:48 am Oggetto: |
|
|
| CMQ CON VOI HO CHIUSO ..ULTIMO MESS ...FACITM STòCUIET OK |
|
| Torna in cima |