pape new user - level 1

|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 4:39 am Oggetto: x zipper |
|
|
rispondo io a nome di tutti quelli che hanno provato un certo schifo a leggere quello che e stato scritto, carissimo zipper, chi sei sara facile capirlo perche non ho mai letto un ignorante come te, ma al di la di questo quello che voglio sinceramente dirti, e che non ho mai letto nei miei lunghi 10 anni di frequentazione di chat, una bassezza tale come la tua, non staro a dirti che sei una persona viscida, xxxxx, puzzolente in quanto pezzo di xxxxx, lo sai gia, ti dico dolo e qui la chiudo che chi xxxxx chi si fa le storie in chat fa benissimo .... ma sono fatti della gente e nessuno ha il diritto di parlarne o sparlarne , perche tu, come altri non siete nessuno per gudicare le cose. fatti i fatti tuoi zipper vivi meglio e campi cent'anni... e trovati anche tu qualcuno con cui divertirti scopa, ci guadagni in salute fidati, ma sono sicuro che a te non ti si xxxxx nessuno. ecco perche vai in giro a rompere i maroni alla gente. con affetto pape.
ps va da se che quando sapremo chi sei verrai escluso/a dalla chat, la gente come te non merita di stare in una comunita.
xxxxx Censurato da Staff. |
|